Ad organizzare, delimitare o collegare gli ambienti tra loro ci pensa SPAZIO, l’innovativo sistema interparete disegnato da Giuseppe Bavuso per Rimadesio. SPAZIO è la soluzione ideale sia per gli ambienti domestici che per quelli pubblici o professionali grazie alle numerose varianti compositive che spaziano dalla semplice parete divisoria in cristallo trasparente, alla versione più complessa e articolata realizzata in combinazione con tutti i pannelli scorrevoli Rimadesio. Il sistema è interamente personalizzabile e comprende composizioni lineari, angolari, a C e a quattro lati, ciascuna studiata per rispondere a specifiche esigenze d’arredo.
La grande versatilità di Spazio è rimarcata dalla possibilità di combinare liberamente porte scorrevoli e battenti Rimadesio, in una realizzazione sempre su misura, sia in altezza che in larghezza. Un’ampia disponibilità di finiture di vetri e metalli garantisce la massima libertà progettuale. Il profilo in alluminio a incasso totale è dotato di regolazione in altezza che consente la perfetta messa in bolla del telaio superiore. Il profilo è predisposto per la verniciatura in loco in tinta al soffitto, mentre tutti i profili in alluminio che compongono il telaio Spazio sono disponibili in alluminio, nero, bianco latte, brown e nelle 38 tinte della gamma Ecolorsystem.
I vetri temperati o stratificati - conformi alle normative UNI in materia di sicurezza per l’arredo domestico e i luoghi pubblici - sono disponibili in versione trasparente, rete e satinata per un totale di 19 finiture.